Nell'attesa che questa pandemia finisca il motoclub Gaerne fa un salto nell'anno appena trascroso, il 2019, per ricordare alcuni dei più importanti successi ottenuti dai piloti dell'associazione!
Iniziamo con il giovanissimo e fortisimo Paolo Martorano: Campione Italiano Minicross 65 Cadetti!
Passiamo poi a Daniele Delbono che è riuscito a conquistare il Campionato Italiano Enduro Under 23 nella categoria 50 codice!
Tra i senior, invece, si è fatto valere un Diego Nicoletti in piena forma, che è riuscito a conquistare il Campionato Italiano Enduro Senior 450 4T e si è classificato 5° negli Ass. d'Italia!
Tra i Major, nella Master 250 4T, ha messo la firma sul titolo Italiano uno strepitoso Manuel Bana che ha lasciato solo le briciole agli avversari!
A portare alta la bandiera del Gaerne nel Major ci ha pensato anche Matteo Zecchin diventando Campione Italiano nella Master 300 2T!
Passando alle 2 ruote lisce Elia Sammartin ha fatto valere la sua superiorità conquistando il titolo Italiano Supermoto S1!
Nel supercross Lorenzo Camporese ha messo tutti in riga diventando Campione Italiano agli Internazionali d'Italia Supercross SX Lites!
Ultimo, non per importanza, Massimo Trollo che conquista l'Italiano nel Motocross Epoca Classe A1!
Speriamo di ritornare in moto al più presto, nel mentre... Buona Pasqua!